Domenica 5 febbraio | Un ballo in maschera!

Un ballo in maschera!

📍 Domenica 5 febbraio
🎉 Un ballo in maschera! – Iniziativa per i più piccoli in occasione del Carnevale.

🎭 La famiglia Mimbelli, oltre un secolo fa, teneva nel grande salone degli specchi della propria villa, oggi Museo Giovanni Fattori, ricche e sfarzose feste con balli e giochi. In occasione del carnevale i nostri piccoli ospiti sono invitati a festeggiare!
I bambini, che possono venire mascherati se lo gradiscono, saranno protagonisti di giochi musicali, balli d’epoca, e un laboratorio creativo a tema per scoprire le origini del carnevale e le sue maschere tradizionali.
Al termine una pentolaccia ad arte…buon divertimento!

👉 Destinatari | bambini (dai 5 agli 11 anni)
🕐 Durata | 1 ora e 30 circa
📍 Quando? | Domenica 5 febbraio | Ore 16.00 primo turno e ore 17.30 secondo turno

🎟 Costo attività | 4 € a partecipante

I gruppi devono essere costituiti da un minimo di 5 bambini e da un massimo di 20.

ℹ️ INFO E PRENOTAZIONI
Per informazioni: da lunedì alla domenica dalle ore 9.00 alle ore 18.00 presso il
Museo Civico Giovanni Fattori, Livorno

Tel. 0586.824602/824607
Mail: didattica@agaveservizi.it

Prenotazione obbligatoria anticipata

L’iniziativa è organizzata dalle cooperative Agave, Itinera e CoopCulture in collaborazione con il Museo Giovanni Fattori.