Due nuove rubriche per i social del Museo Fattori

Da martedì 19 gennaio arrivano due nuove rubriche per i canali social del Museo Civico Giovanni Fattori:

• Il Martedì appuntamento con la rubrica “Museo in Particolare”: l’approfondimento dedicato ai sorprendenti dettagli delle nostre opere.
  • Il Mercoledì l’appuntamento si rinnova con “Diètro Frónt”: una rubrica che ci farà scoprire così si nasconde dietro ai quadri del nostro museo.

Continuano invece i consueti appuntamenti:

• Il Venerdì è il giorno di “TELAracconto”: l’incontro ormai consolidato con le opere del nostro Museo esposte o nei depositi, raccontate per voi.
  • La Domenica la programmazione si conclude con “AperiLibro”: dalla fornitissima biblioteca del Museo Fattori tanti consigli di lettura fra cataloghi di mostre, biografie d’artista, manuali e monografie, e tanto altro ancora.

Oltre a questi appuntamenti, anche tanti altri eventi che vi sveleremo in seguito, come la nuova edizione di “ParlArti”, le videoconferenze con studiosi ed esperti d’arte sui temi e momenti inerenti le nostre collezioni e non solo.

Vi aspettiamo sui nostri canali social!

Progetto a cura delle gruppo Social Media della Cooperativa Agave (Jacopo Suggi, Emiliano Cicero, Linda Ughi).