“Considerazioni in margine alla Settantunesima mostra del Gruppo Labronico” la prima conferenza organizzata in concomitanza della mostra del sodalizio

Michelucci e Conti, gruppo labronico

Domani presso la biblioteca del Museo Fattori si terrà la conferenza “Considerazioni in margine alla Settantunesima mostra del Gruppo Labronico”

Mercoledì 11 agosto alle ore 17.00, nel suggestivo parco di Villa Mimbelli a Livorno, presso la Biblioteca del Museo Civico, prendono il via gli incontri d’arte organizzati in concomitanza della 71° mostra del Gruppo Labronico presso i Granai di Villa Mimbelli.
Il primo appuntamento dal titolo “Considerazioni in margine alla Settantunesima mostra” è tenuto da Mario Michelucci, curatore dell’esposizione e Giovanna Bacci di Capaci, che parlerà dell’omaggio presente nell’esposizione a Gastone Conti, nel quarantesimo dalla scomparsa.

👉 Dopo la conferenza il pubblico munito di green pass potrà accedere alla visita della mostra con il curatore e Giovanna Bacci di Capaci.

Vi attendiamo numerosi.

Info: