Avventura al Museo Fattori – Da oggi acquistabile la guida per i bambini

Il Museo Civico Giovanni Fattori è lieto di presentare la nuova guida del museo dedicata ai visitatori più giovani.

Si tratta di un testo dedicato alla comprensione della splendida Villa Mimbelli e la sua secolare storia e dei capolavori più importanti del Museo, e degli artisti che li dipinsero.

Più che un libro, un prezioso quaderno per gli appunti, ricco di giochi e attività su cui disegnare e scarabocchiare, con lo scopo di accompagnare anche i visitatori più piccoli all’interno delle sale del museo.

Museo Fattori per Bimbi

Si tratta di un progetto nato durante il lockdown promosso dal Comune di Livorno e coordinato dalle cooperative Agave, Itinera e CoopCulture.

Il libro curato dagli autori: Emilia Baratta, Clara Bertolini, Francesca Cutrona, Camilla Alderotti, Cecilia Biasci e Emiliano Cicero è edito dalla casa editrice Sillabe.

Uno splendida idea regalo per tutti i bambini!

Prezzo | 8,90€

Per maggiori informazioni:

Museo Civico Giovanni Fattori | Tel. 0586 824607-08

oppure inviare una email al seguente indirizzo: didattica@agaveservizi.it