Domenica 30 maggio appuntamento speciale rivolto ai bambini

È un lavorone! –  Alla scoperta degli antichi mestieri tra le opere del Museo Fattori

è un lavorone, laboratorio didattico

Domenica 30 maggio alle ore 16.30 si terrà presso il Museo Civico  G. Fattori il secondo appuntamento dedicato alle famiglie, dal titolo È un lavorone!

Si tratta di un percorso guidato alla riscoperta di antichi mestieri raffigurati in alcune delle celebri tele custodite nel nostro museo.  Al termine, bambini e giocatori saranno coinvolti in un divertente gioco!

La durata di ogni visita è di circa 50 minuti con prenotazione obbligatoria. Considerato il numero limitato di posti disponibili (max. 10 persone a visita), è fortemente consigliato effettuare la prenotazione almeno 24 ore prima. La visita guidata ha il costo di euro 2,00 a persona

Mail: didattica@agaveservizi.it

Visite Guidate

Come ogni weekend, in occasione della riapertura dei musei, saranno organizzate anche visite guidate per adulti della durata di 50 minuti circa, al costo di 2€ a persona.

I tour guidati avranno inizio:

– sabato alle ore 16 e alle ore 17,30

– domenica alle ore 10, alle ore 16 e alle ore 17,30

Anche in questo caso la prenotazione è obbligatoria. Visto il numero limitato di posti disponibili (max. 10 persone a visita guidata), si consiglia di prenotare il proprio tour con almeno 24 ore di anticipo rispetto alla data di interesse.

per info: 0586824607 Mail: infomuseofattori@comune.livorno.it

per prenotazioni: didattica@agaveservizi.it