Librarti in Villa! Mario Madiai: Tracce di Memoria – L’incontro con il curatore e l’artista

Il 9 luglio appuntamento con LibrArti in Villa Mibelli con Mario Madiai e il curatore Giorgio Bacci.

LibrArti _ mario Madiai

Venerdì 9 luglio presso Vila Mimbelli verrà presentato il catalogo della mostra Mario Madiai: tracce di memoria. Il testo curato, come del resto la mostra, dal professor Giorgio Bacci, insegnante di storia dell’arte contemporanea presso l’università di Firenze, verrà discusso insieme all’autore e all’artista durante il nuovo appuntamento di “LibrArti in Villa” le presentazioni di libri, saggi e cataloghi di storia dell’arte discussi e presentati con gli autori nello splendido giardino di Villa Mimbelli, nei pressi della Biblioteca del Museo Fattori.

Modera l’appuntamento: Emiliano Cicero, operatore museale della Cooperativa Agave.

Coordinamento dell’evento a cura di Coop. Agave nell’ambito dell’ATI: Coop. Agave, Coop. Itinera e Coop Culture.

Vi aspettiamo!

Per info: