LibrArti: presentazioni di libri d’arte in Villa Mimbelli

LibrArti in Villa – presentazioni di libri presso la biblioteca del Museo Fattori

Dopo la lunga forzata chiusura che ha coinvolto i musei e gli istituti culturali nei precedenti mesi,
lentamente e gradualmente essi stanno riprendendo le loro attività. Con l’arrivo della bella stagione si terrà presso il parco della Villa Mimbelli, nei pressi della Biblioteca d’arte e del Museo Civico G. Fattori un ciclo di incontri dedicati a presentazioni di libri e cataloghi d’arte con gli autori.

Gli appuntamenti, dedicati ad artisti livornesi si terranno all’aperto rispettando le misure di sicurezza, ogni evento vedrà protagonista l’autore di un libro.

Alle presentazioni libri sarà presente l’Ape Tito, un bar itinerante che permetterà ai partecipanti, se lo vorranno di acquistare cibi e bevande rinfrescanti.

Per info:

Telefono: 0586 – 808001/ 824607