Lo Sciagatto Piumato sbarca in Villa Mimbelli; lettura illustrata per famiglie e tanto divertimento alla Biblioteca del Museo Civico Fattori

Sciagatto libro per bambini
📌 Sabato 1 ottobre, alle ore 16, presso la Biblioteca del Museo Civico Giovanni Fattori sarà presentato Lo Sciagatto Piumato nella nuova veste riedita dalla casa editrice Ctl editore come evento conclusivo di LibrArti.
📚 Le due autrici del libro, Cristina Donnini e Cecilia Biasci propongono una lettura illustrata e un laboratorio per bambini e genitori. Al termine dell’incontro sarà offerta una merenda . L’evento è gratuito ma è necessaria la prenotazione.
😺 Lo Sciagatto Piumato, è un libro illustrato pensato per bambini, che racconta le gesta di un gatto randagio livornese coinvolto suo malgrado in mille divertentissime avventure sul litorale labronico.
👉 La pubblicazione vincitrice del concorso “Flock, l’amico dei bambini e dei ragazzi”, è alla seconda ristampa con un nuovo editore livornese, un nuovo formato, tanti contenuti aggiuntivi e un’appendice con scrittura facilitata. Cristina Donnini, scrittrice per l’infanzia e insegnante di musica e Cecilia Biasci, educatrice per l’infanzia e fumettista, vi aspettano per un pomeriggio di lettura condivisa, attività didattica e divertimento dal gusto labronico.
ℹ Per informazioni o prenotazioni:
tel. 0586–808001/824607