S-PASSO AL MUSEO – Campus natalizio per bambini 6-10 anni

Campus natalizio per bambini 6-10 anni

I COLORI E LINGUAGGI DELL’ARTE
Museo civico G.Fattori – Granai villa Mimbelli-Livorno

Durante le vacanze scolastiche di Natale i bambini tra 6 e 10 anni potranno partecipare ad un campus a tema ludico-artistico e creativo presso gli spazi del Museo “G. Fattori” in particolare nelle sale degli ex Granai di Villa Mimbelli.

Nelle mattine del 27-28-29 dicembre e del 3-4-5 gennaio dalle 8.30 alle 13.00 bambini e bambine saranno coinvolti in attività di laboratoriogiochi e percorsi guidati all’interno del Museo per imparare a conoscere il mondo dell’arte in modo interattivo, dinamico e divertente. Lo staff degli operatori è composto da personale qualificato delle Cooperative Itinera ed Agave che cura l’offerta educativa e culturale per le scuole di ogni ordine e grado e per le famiglie.

L’iniziativa S-PASSO AL MUSEO è promossa da Regione ToscanaUnicoop Firenze e Unicoop Tirreno in collaborazione con Comune di Livorno Coop.ItineraCoop.Agave e CoopCulture.

Da lunedì a venerdì 9.00-13.00/15.00-18.00

Segreteria didattica itinera tel. 0586/894563 mail didattica@itinera.info

Segreteria didattica Agave tel.0586/824607-08 mail didattica@agaveservizi.it

Iscrizioni e pagamento on line al link https://itinera.link/campus-fattori