Zerocalcare al Museo Civico G. Fattori

Venerdì 4 novembre il Museo Civico Giovanni Fattori ha avuto un graditissimo ospite, il celebre fumettista Zerocalcare.

L’artista romano è arrivato in città per la presentazioni del nuovo libro “No Sleep Till Shengal” e per partecipare ad un’assemblea aperta sul Kurdistan e sull’associazionismo di stampo umanitario, organizzata da Mezzaluna Rossa Kurdistan Italia in occasione del 7° anniversario dell’associazione.

Zerocalcare insieme al presidente dell’associazione Alican Yildiz hanno gentilmente accettato il nostro invito, e prima dell’evento sono venuti in visita al nostro museo.

A loro vanno i nostri sentiti ringraziamenti.